Il trattamento è piacevole e rilassante.
Ogni seduta dura circa 1 ora, si svolge in 6 fasi :
FASE 1 – Detersione del viso e del collo con una miscela unica e rinfrescante a base di oli essenziali che penetra in profondita’ rimuovendo perfettamente il trucco le impurita’. Viene massaggiata manualmente e lasciata in posa per 4 minuti dopo di che viene rimossa.
FASE 2 – Microdermoabrasione meccanica con testina diamantata su viso collo e décolté. La grana della testina può essere modulata sul tipo di pelle e inestetismo da trattare. E’ comunque una procedura poco invasiva e non fastidiosa che permette di migliorare l’aspetto anche di pelli invecchiate, spesse, con un colorito grigiastro e spento, con presenza di pustole acneiche.
L’ossigeno erogato durante l’abrasione permetterà la rigenerazione di nuove cellule che andranno a sostituire le ‘‘vecchie’’, eliminate in fase di trattamento.
FASE 3 – Applicazione del gel PRTX-T33 che viene massaggiato e lasciato in posa per circa 5 minuti .
FASE 4- Rimozione del gel con acqua
FASE 5 – Nebulizzazione, con apposito erogatore, di ossigeno e siero contenente un alta percentuale di acido jaluronico a basso peso molecolare.
Questo procedimento migliora enormemente l’idratazione della pelle.
FASE 6- Applicazione di una maschera che rilascia acido jaluronico idratante.
FASE 7 – Massaggio manuale finale con crema a base di vitamina A e C, e alto fattore fotoprotettivo, per migliorare ulteriormente l’elasticità e il tono della pelle trattata.