Prevenire l’invecchiamento è possibile, grazie alla NUTRACEUTICA ANTIAGE, che cura il corpo attraverso i principi attivi contenuti negli alimenti. Il nostro corpo ha un invecchiamento fisiologico, ma alle volte può essere troppo rapido, troppo intenso, troppo precoce, troppo visibile.
Le cause dell’invecchiamento sono molteplici, ma accanto a cause genetiche, è sostanzialmente il danno ossidativo progressivo che produce la degenerazione delle cellule con la formazione di radicali liberi.
Quindi INVECCHIARE non vuol dire solo veder comparire le prime rughe, la secchezza della pelle, il colorito spento, i capelli aridi e le unghie fragili, ma INVECCHIARE vuol dire anche una maggiore vulnerabilità delle nostre cellule verso agenti patogeni chimici, fisici ed infettivi esterni . Quindi l’invecchiamento non si ripercuote solo sulla nostra estetica con l’aumento alle volte anche del peso per la perdita della massa muscolare, ma l’invecchiamento è anche all’interno del nostro corpo, caratterizzato da una diminuzione della funzionalità dei nostri organi, una minore vitalità delle nostre cellule e di conseguenza anche una maggiore stanchezza e spossatezza.E’ fondamentale quindi imparare un approccio anti-aging, al fine di “invecchiare… più lentamente e soprattutto meglio” e al fine di favorire la migliore condizione estetica possibile del nostro corpo.
NUTRACEUTICA ANTI AGE… PER PREVENIRE E COMBATTERE L’INVECCHIAMENTO….
La Dr.ssa V.Guttadauro ti programmerà un Regime anti aging più adatto alle tue esigenze e al tuo stile di vita, perché la Salute non è una Taglia ma uno stile di Vita.